Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
443
2025
12/04/2025
27/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 245/15 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2024/2026 PARTE ECONOMICA ANNO 2024. AREA IV^ - VIGILANZA URBANA E ATTIVITÀ PRODUTTIVE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
442
2025
11/04/2025
26/04/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 21 del 11/04/25
Oggetto: VIA CRUCIS DEL VENERDÌ SANTO. 18.04.2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
441
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 234/14 del 10/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE SPESE DI ACCERTAMENTO, PROCEDIMENTO E NOTIFICAZIONE DEI VERBALI DI CONTESTAZIONE DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE AL C.D.S. E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE IN MATERIE DIVERSE DAL CODICE DELLA STRADA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
440
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 237/105 del 11/04/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TARGHE DA ASSEGNARE AI VINCITORI DELLA BORSA DI STUDIO INTITOLATA “ PROF. FRANCESCO PINO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24. CIG B667C4F4A9
UFFICIO AFFARI GENERALI
439
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 236/104 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE AI VINCITORI DELLA BORSA DI STUDIO INTITOLATA “ PROF. FRANCESCO PINO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
438
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 235/103 del 11/04/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA COMPENSO AL DR. SALVATORE DILETTOSO COMPONENTE UNICO NUCLEO DI VALUTAZIONE–DETERMINA DI INCARICO N. 34 DEL 23.07.2024 – TRIENNIO 2024/2026.
UFFICIO PERSONALE
437
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 241/58 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO 2024/2026 - PARTE ECONOMICA ANNO 2024 - AREA ECONOMICO FINANZIARIA
UFFICIO RAGIONERIA
436
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 231/64 del 10/04/25
Oggetto: PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI 84 LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE DI SPADAFORA” CONFERIMENTO INCARICO PER REDAZIONE CALCOLI STATICI. PRESA D’ATTO RDO SUL MEPA
UFFICIO TECNICO
435
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 230/63 del 10/04/25
Oggetto: OGGETTO : SERVIZIO PER INTERVENTI URGENTI DI STASATURA DELLE RETI FOGNARIE E ACQUE BIANCHE COMUNALI. – CIG:B3614CC81F - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 457/2024 DEL 31.10.2024. DITTA: NUOVA COPES S.N.C. DI LISA GIOVANNI E VENUTO GIOVANNI.
UFFICIO TECNICO
434
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 229/62 del 10/04/25
Oggetto: OGGETTO : DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI CONTATORI VOLUMETRICI PER LE UTENZE DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE. CIG:B650935687.
UFFICIO TECNICO
433
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 240/57 del 11/04/25
Oggetto: ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI – IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA NAZIONALE ANCI 2025 – AVVISO DI PAGAMENTO AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE
UFFICIO RAGIONERIA
432
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 239/56 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – RIMBORSO IMU DEGLI ANNI 2019 AL 2024 INDEBITAMENTE VERSATI DALLA SIG.RA L. S. E.
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
431
2025
11/04/2025
11/05/2025
AVVISO
Oggetto: RINNOVO DI CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME PER L'ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ NON TURISTICO-RICREATIVE E SPORTIVE
Regione Siciliana
430
2025
11/04/2025
26/04/2025
AVVISO
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
429
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 232/102 del 10/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, MESE DI GENNAIO 2025 - C.I.G. :B30250E69B.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
428
2025
10/04/2025
25/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 8 del 10/04/25
Oggetto: OGGETTO: DIVIETO DI BALNEAZIONE
UFFICIO TECNICO
427
2025
10/04/2025
01/05/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO MODIFICA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER LE GIORNATE DEL 21-25/04/2025 E DEL 01/05/2025
SINDACO
426
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 227/60 del 08/04/25
Oggetto: INCARICO DI LAVORO AUTONOMO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), AI SENSI DELL’ ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178, COMMA N. 179-BIS, COME INTRODOTTO DALL‘ART. 11, COMMA 2, DEL D.L. 30 APRILE 2022, N. 36 - PROFESSIONISTA ESPERTO CON FUNZIONI TECNICHE FT PROFILO MIDDLE - LIQUIDAZIONE ALL’ ING. CARMELO GIANNETTO – OTTOBRE 2024 – MARZO 2025
UFFICIO TECNICO
425
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 226/59 del 08/04/25
Oggetto: OGGETTO: INCARICO DI LAVORO AUTONOMO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), AI SENSI DELL’ ART. 1 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178, COMMA N. 179-BIS, COME INTRODOTTO DALL‘ART. 11, COMMA 2, DEL D.L. 30 APRILE 2022, N. 36 - PROFESSIONISTA ESPERTO CON FUNZIONI TECNICHE FT PROFILO MIDDLE - LIQUIDAZIONE ALL’ ARCH. CARMELA NOTARISTEFANO –MESI DI 01 OTTOBRE 2024 – 29 NOVEMBRE 2024
UFFICIO TECNICO
424
2025
10/04/2025
30/04/2025
REPERIBILITA'
Oggetto: TURNI DI PRONTA REPERIBILITA' ASP MESE DI APRILE 2025
ASP - MESSINA
423
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 228/61 del 09/04/25
Oggetto: OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DELL’AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE.
UFFICIO TECNICO
422
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 225/101 del 08/04/25
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DELL’AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO AFFARI GENERALI
421
2025
08/04/2025
23/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELENCO DEGLI ELETTORI DEL CONSIGLIO METROPOLITANO, RETTIFICATO A CAUSA DI UN REFUSO DATTILOGRAFICO.
Città Metropolitana di Messina
420
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA URBANA N° 223/13 del 08/04/25
Oggetto: RICOGNIZIONE ORDINARIA DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DELL’AREA VIGILANZA URBANA AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL’ESERCIZIO 2024.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
419
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 224/53 del 08/04/25
Oggetto: RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIO AI FINI DELL’APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
UFFICIO RAGIONERIA
418
2025
08/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025
Città Metropolitana di Messina
417
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 222/100 del 07/04/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D. LGS. N. 36/2023, DEL DATA PROTECTION OFFICER AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016. CIG: B65F7E3D7C
UFFICIO AFFARI GENERALI
416
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 221/99 del 07/04/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL’ART. 92, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000. PERIODO 01.04.2025 – 30.06.2025.
UFFICIO PERSONALE
415
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 220/98 del 07/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI MARZO 2025 PER RICOVERO MINORE DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO NIKE CIG: B503BF7F20
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
414
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 219/97 del 07/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON SCUOLABUS – MESE DI MARZO 2025 – C.I.G. B266FBC31A.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
413
2025
07/04/2025
22/04/2025
AVVISO
Oggetto: APPROVAZIONE MODULISTICA PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE GRATUITA, SINO AL 30 SETTEMBRE 2025, DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA SAN MARTINO
Area Amministrativa
412
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 216/96 del 07/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE MODULISTICA PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE GRATUITA, SINO AL 30SETTEMBRE 2025, DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA SAN MARTINO
UFFICIO AFFARI GENERALI
411
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 218/52 del 07/04/25
Oggetto: DETERMINA DI LIQUIDAZIONE ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE PEF E TARIFFE TARI 2024/2025 - CODICE CIG: B0931883AD
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
410
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 217/51 del 07/04/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – RIMBORSO IMU DEGLI ANNI 2019 AL 2024 INDEBITAMENTE VERSATI DALLA SIG.RA L.S.E.
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
409
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 215/95 del 04/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L’ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI
408
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 214/94 del 04/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA ED IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG B5BE66E162
UFFICIO AFFARI GENERALI
407
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 213/93 del 04/04/25
Oggetto: : LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL’ESPLETAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PER L’ANNO 2024. CIG: : B11DD2C840
UFFICIO AFFARI GENERALI
406
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 212/92 del 04/04/25
Oggetto: IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESE OBBLIGATORIE PER IL FUNZIONAMENTO COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2024
UFFICIO AFFARI GENERALI
405
2025
07/04/2025
22/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 211/91 del 04/04/25
Oggetto: DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DISABILI PRESSO CENTRO DI RIABILITAZIONE AIAS DI BARCELLONA P.G. : CIG B653626CBF
UFFICIO AFFARI GENERALI
404
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 202/58 del 01/04/25
Oggetto: OGGETTO: DETERMINA DI LIQUIDAZIONE “PROJECT FINANCING PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLE OPERE PREVISTE IN PROGETTO PER L’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE UBICATO LUNGO IL TORRENTE BONCODDO NONCHÉ IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONTROLLO DEL RELATIVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO E DELLA RETE IDRICA PRINCIPALE COMUNALE” - PERIODO GENNAIO 2025 - CUP: D74H16000520003 - CIG: 71236058CE.
UFFICIO TECNICO
403
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 200/57 del 01/04/25
Oggetto: INTERVENTI INFRASTRUTTURALI E DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA ACQUAVENA DECRETO DELL’ASSESSORATO DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA N. 533 DEL 28.11.2024. DETERMINA A CONTRATTARE SUL MEPA.
UFFICIO TECNICO
402
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 199/56 del 01/04/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA "PORTA A PORTA" - SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (CER 200307), DEI MEDICINALI SCADUTI (CER 200132) E DEI RAEE PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA SULL'INTERO TERRITORIO COMUNALE. - DITTA: GESTAM S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA N.63 DEL 28.02.2025. CIG: B5B31ECBAC.
UFFICIO TECNICO
401
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 209/49 del 04/04/25
Oggetto: POINT-SERVICE S.R.L. - LIQUIDAZIONE FATTURA NUMERO 35/2022/PA DEL 21-02-2022 PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ALLINEAMENTO SU PCC STOCK DEBITO RESIDUO COMMERCIALE – LEGGE 145/2018 CODICE CIG: ZF52B230A8
UFFICIO RAGIONERIA
400
2025
04/04/2025
19/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 210/50 del 04/04/25
Oggetto: ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE TARIFFE TARI 2025. CODICE CIG: B65DE70D23
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
399
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 82 del 03/04/25
Oggetto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2022-2026.INTEGRAZIONE COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (UCC).
UFFICIO DEMOGRAFICO
398
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 81 del 03/04/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO SERVIZI PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679. ASSEGNAZIONE RISORSE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
397
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 80 del 03/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER IL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE TRAMITE RACCOMANDATA – SOLLECITI SERVIZIO IDRICO ANNO 2021.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
396
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 79 del 03/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO NELL’APPELLO PROMOSSO INNANZI LA CORTE DI GIUSTIZIA TRIBUTARIA DI II GRADO DI SICILIA – SEZIONE STACCATA DI MESSINA ED AVENTE RGA N. 5851/2024 .
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
395
2025
03/04/2025
18/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 78 del 03/04/25
Oggetto: OGGETTO: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELLA III AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO PER L’ACQUISTO DI CHIUSINI DI ISPEZIONE IN GHISA.
UFFICIO TECNICO
392
2025
03/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO INTEGRAZIONE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025
Città Metropolitana di Messina
391
2025
03/04/2025
18/04/2025
DETERMNINA SINDACALE N° 14 del 03/04/25
Oggetto: NOMINA TITOLARE DI INCARICO DI EQ CON POSIZIONE DI RESPONSABILITÀ ORGANIZZATIVA DELL’AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO, DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ, PERIODO 01.04.2025 - 30.06.2025.
Area Amministrativa
390
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 198/83 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CORSI DI FORMAZIONE PER ALIMENTARISTI IN AMBITO HACCP PER ASILO NIDO COMUNALE PER L’ANNO 2025 . CIG : B606B72E0A
UFFICIO AFFARI GENERALI
389
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 201/84 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA REGOLARE ATTIVITÀ PER L’ASILO NIDO CON I FONDI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 65 DEL 13.04.2017 – ISTITUZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA SINO A SEI ANNI A NORMA DELL’ART. 1 COMMI 180 E 181, LETT. E) DELLA L. 13.07.2015 N. 107 FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE A SUPPORTO DEL PIANO DI AZIONE PLURIENNALE – RIPARTO ANNUALITA’ 2023. CIG B4DC791D01
UFFICIO AFFARI GENERALI
388
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 203/85 del 01/04/25
Oggetto: INTEGRAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER GESTIONE QUOTIDIANA DELLA CORRISPONDENZA DENOMINATA SMA – A POSTE ITALIANE SPA- ASSEGNAZIONE RISORSE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG : B546256169
UFFICIO AFFARI GENERALI
387
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 204/86 del 01/04/25
Oggetto: CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.) – RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL’INTERNO. PERIODO DAL 16 AL 31 MARZO 2025.
UFFICIO DEMOGRAFICO
386
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 205/87 del 01/04/25
Oggetto: PRESA ATTO VERBALE IN DATA 31.03.2025 DELLA COMMISSIONE PER L’ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO INTITOLATA “PROF. FRANCESCO PINO” PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/24, NOMINA VINCITORI E IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI
385
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 206/88 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO BONUS FIGLIO SCORRIMENTO GRADUATORIA GENNAIO – DICEMBRE 2022
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
384
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 207/89 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO BONUS FIGLIO SCORRIMENTO GRADUATORIA II SEMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
383
2025
02/04/2025
17/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 208/90 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA L’ARREDAUFFICIO S.A.S. DI S. TAORMINA - CANONE DI NOLEGGIO, UTILIZZO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONI ED ASSISTENZA TECNICA. PERIODO MARZO - APRILE 2025 - CIG: Z873DCF7C5
UFFICIO PERSONALE
382
2025
02/04/2025
17/04/2025
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PER IL BANDO INPSIEME 2025
Inps sale scuola viaggi
381
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 197/48 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FORNITURA DI NR. UNO COMPUTER DA DESTINARE ALL’ UFFICIO TRIBUTI - CODICE CIG. B5D9ABBD59
UFFICIO TRIBUTI IMU-ICI-TASI
380
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 193/46 del 01/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2776 DEL 31/2/2024 PER IL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE ACCERTAMENTI TARI ANNO 2019 - CIG: B46EF716CB.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
379
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 192/45 del 01/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE COMPONENTI TARIFFARIE DEL SERVIZIO IDRICO UI1-UI2 – UI3 E UI4 IN FAVORE DELLA CSEA – CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI E AMBIENTALI – BIMESTRI DICHIARATI AL 31.12.2024.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
378
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 196/55 del 01/04/25
Oggetto: OGGETTO : AFFIDAMENTO PER IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEI MEZZI COMUNALI – CIG: B42885580D. - LIQUIDAZIONE: FATTURA N. 36 DEL 27.03.2025 - DITTA: OFFICINA MECCANICA ROMANO GUERRINO.
UFFICIO TECNICO
377
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 195/54 del 01/04/25
Oggetto: OGGETTO : RINNOVO DELLE POLIZZE ASSICURATIVE RC DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI ANNO 2025. CIG: B5B2FEE6D0. - LIQUIDAZIONE.
UFFICIO TECNICO
376
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 194/47 del 01/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE ELENCO SOLLECITI CANONE IDRICO ANNUALITÀ 2021.
UFFICIO TRIBUTI ACQUEDOTTO
375
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 189/53 del 28/03/25
Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI E DELLE DOCCE COLLOCATE LUNGO LA SPIAGGIA NONCHÉ MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE POMPE. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CO.MA.IM. SRL CIG: B2D339E4EF.-
UFFICIO TECNICO
374
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 188/52 del 28/03/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - LIQUIDAZIONE ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.R.L. – FATT. N. 343/00 DEL 28.02.2025. CIG B59978A314.
UFFICIO TECNICO
373
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA DELLE POLITICHE INFRASTRUTTURALI E DEL TERRITORIO N° 187/51 del 28/03/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI MEDIANTE IL SISTEMA “PORTA A PORTA” - LIQUIDAZIONE ONERI CONFERIMENTO IN DISCARICA DITTA SICULA TRASPORTI S.R.L. – FATT. N. 124/00 DEL 31.01.2025. CIG B59978A314.
UFFICIO TECNICO
372
2025
01/04/2025
16/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N° 190/82 del 28/03/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PARZIALE FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER L’ASILO NIDO. CIG B43366C1E9
UFFICIO AFFARI GENERALI
371
2025
01/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' DI METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025.
Città Metropolitana di Messina
370
2025
01/04/2025
16/04/2025
AVVISO
Oggetto: VERBALE DELLA COMMISSIONE PER L'ASSEGNAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO INTITOLATA " PROF. FRANCESCO PINO"PER A.S. 2023-2024
Area Amministrativa
369
2025
01/04/2025
28/04/2025
AVVISO
Oggetto: TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI PRESSO HOTEL ACQUA GRAZIA DI ALÌ TERME ANNO 2025
Area Amministrativa
368
2025
01/04/2025
01/05/2025
REPERIBILITA'
Oggetto: REPERIBILITA' DECESSI MESE DI APRILE 2025
Area Amministrativa
367
2025
31/03/2025
15/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 191/44 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE IN AUTOBUS GIÀ IN CONCESSIONE COMUNALE DI LINEA SPADAFORA VERDESCA GRANGIARA SAN MARTINO E VICEVERSA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER ANNI DUE E APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI INTERPELLO E MODELLO DI ISTANZA
UFFICIO RAGIONERIA
366
2025
31/03/2025
15/04/2025
ORDINANZE POLIZIA MUNICIPALE N° 20 del 31/03/25
Oggetto: ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEL CORDOLO DEL TETTO RELATIVO AL FABBRICATO SITO IN VIA ACQUAVENA N. 31, IN DATA 05 APRILE 2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
365
2025
31/03/2025
15/04/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D' INTERESSE - CITTA METROPOLITANA DI MESSINA" SERVIZI GENERALI E POLITICHE DI SVILUPPO ECONOMICO E CULTURALE
Città Metropolitana di Messina
364
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 77 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE IN AUTOBUS GIÀ IN CONCESSIONE COMUNALE DI LINEA SPADAFORA VERDESCA GRANGIARA SAN MARTINO E VICEVERSA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER ANNI DUE E ASSEGNAZIONE SOMME
UFFICIO RAGIONERIA
363
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 76 del 31/03/25
Oggetto: UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE GEOM. DOMENICO SACCÀ DEL COMUNE DI SAPONARA AI SENSI EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE N. 311/2004 E DELL'ART.92, COMMA 1, DEL D.LGS. N.267/2000. ASSEGNAZIONE RISORSE PERIODO 01.04.2025 – 30.06.2025.
Area Amministrativa
362
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 75 del 31/03/25
Oggetto: SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA S.M.A. CON POSTE ITALIANE S.P.A. – INTEGRAZIONE RISORSE ECONOMICHE
Area Amministrativa
361
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 74 del 28/03/25
Oggetto: OGGETTO: ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA DELLE INFRASTRUTTURE E DEL TERRITORIO PER COPERTURA ASSICURATIVA DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA” (MED0039).
UFFICIO TECNICO
360
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 73 del 28/03/25
Oggetto: VARIAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2025-2027 ED ELENCO ANNUALE 2025 APPROVATO CON DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNE N. 6 DEL 28/02/2025.
UFFICIO TECNICO
359
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 72 del 28/03/25
Oggetto: ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DELLE TARIFFE TARI PER L’ANNO 2025. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA.
UFFICIO TRIBUTI TARI-TARSU-TIA
358
2025
31/03/2025
15/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 71 del 28/03/25
Oggetto: PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2025-2027. APPROVAZIONE
Area Amministrativa
357
2025
29/03/2025
13/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 7 del 29/03/25
Oggetto: RIMOZIONE E SGOMBERO DI TUTTI RELITTI DI IMBARCAZIONI, CARRELLATI, GAVITELLI, VERRICELLI E RELATIVE BASI DI ANCORAGGIO NONCHÉ DI MATERIALE VARIO E RIFIUTI DEPOSITATI IN STATO DI ABBANDONO SUL LITORALE MARITTIMO DEL COMUNE DI SPADAFORA. AVVISO A TUTTI GLI INTERESSATI E/O AVENTI TITOLO SULLE IMBARCAZIONI DI QUALSIASI TIPO E DIMENSIONE (CON RELATIVI CARRELLI, TRATTORI E/O APPENDICI VARIE) AFFINCHÈ PRODUCANO ED ESIBISCANO IDONEA DOCUMENTAZIONE AUTORIZZATORIA/CONCESSORIA AL DEPOSITO E/O DETENZIONE/CUSTODIA DI DETTE STRUTTURE SULLE AREE DEMANIALI MARITTIME RICADENTI NEL PERIMETRO DEL COMUNE DI SPADAFORA.
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
346
2025
27/03/2025
30/04/2025
REPERIBILITA'
Oggetto: TURNI DI PRONTA REPERIBILITA' ASP MESE DI APRILE 2025
ASP - MESSINA
304
2025
21/03/2025
28/02/2026
AVVISO
Oggetto: BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI E DEGLI ORFANI DI MADRE A SEGUITO DEL DELITTO EX ARTT 575 E 576 PRIMO COMMA, N 51 DEL C.P.. OVVERO PER OMICIDIO A SEGUITO DEI DELITTI DI CUI AGLI ARTICOLI 609 BIS E 609 OCTIES DEL C.P.
MINISTERO DELL'INTERNO
288
2025
17/03/2025
17/07/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO E RICHIESTA PARTECIPAZIONE FIERA FESTA IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - ANNO 2025 -
AREA DI VIGILANZA URBANA
242
2025
04/03/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA .
Città Metropolitana di Messina
195
2025
19/02/2025
28/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA. NOTIFICA DEL D.P.512/GAB DEL 13 FEBBRAIO 2025 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI GIUSTA L.R. 04 AGOSTO 2015, N.15 E SS.MM.II.
Città Metropolitana di Messina
2
2025
02/01/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto: PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO E RELATIVOALLEGATO PER PROGETTO DISTRETTUALE "BUONI VIAGGIO"
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N° 27 - MILAZZO